WWE: È in programma un push da singolo per Big E?


Secondo un recente report di Mike Johnson di PWInsiderElite, la superstar di SmackDown Live e membro del New Day Big E potrebbe essere in procinto di un grosso push.

Secondo Mike Johnson, sembra che ci siano state diverse occasioni in cui si è discusso della possibilità che Big E riceva un solido push da singolo, a tal punto che si vociferava che avrebbe dovuto essere lui il rappresentante del New Day nel Men’s Money in the Bank Ladder match di quest’anno.

Tuttavia, tali piani sappiamo che sono stati alla fine annullati, quando Kofi Kingston ottenne il via libera al posto di Big E, ma, come notato nell’episodio di SD Live di questa settimana; tuttavia, Big E ha partecipato al #1 Contenders Gauntlet Match e sembra che l’ex campione IC sia tornato di nuovo alla ribalta per ricevere un push da singolo. (H/T: Ringside News)

“Si è parlato molto del fatto di spingere Big E per un importante stint da singolo. Ad un certo punto sembrava che dovesse anche essere il rappresentante del New Day a Money in the Bank, ma ovviamente, la situazione è stata cambiata e Kofi Kingston ha partecipato al match. Ora Big E è tornato in gioco, essendo stato proposto come possibile number one contender. Sono molto curioso di vedere che cosa faranno con Big E.”

Dopo la recente sconfitta di Big E nel Gauntlet Match di martedì scorso, sarà interessante notare come la WWE gestirà il New Day e Big E in particolare.

FONTE: Sportskeeda.com

4 thoughts on “WWE: È in programma un push da singolo per Big E?

  • 22 Giugno 2018 in 23:29
    Permalink

    E’ da un paio d’anni che si parla del push da singolo per Big E. Per me ci può stare, il New Day come trio per il tag ha già dato abbastanza.

    • 23 Giugno 2018 in 3:02
      Permalink

      Big E fuori dal New Day è finito.
      Analogo discorso per i suoi due compagni.

      • 23 Giugno 2018 in 18:55
        Permalink

        Non penso. E’ dei tre sicuramente quello con più possibilità.

  • 23 Giugno 2018 in 3:02
    Permalink

    Per me sta cosa del push in singolo dei vari atleti che si leggono ultimamente sono stronzate. Per me il New Day è giusto che resti così, soprattutto quando la categoria tag team non esiste o meglio esiste soprattutto a SmackDown ma è sottoutilizzata e umiliata.

I commenti sono chiusi