sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: E' quasi tutto pronto, Triple H è arrivato in Francia

WWE: E’ quasi tutto pronto, Triple H è arrivato in Francia

La WWE si sta avvicinando al suo prossimo grande PLE, ovvero Backlash, la card è ricca di incontri avvincenti, con protagonista lo scontro da sogno tra Cody Rhodes e AJ Styles per l’Undisputed WWE Championship, che hanno reso ufficiale il loro incontro la scorsa settimana a SmackDown.

Triple H è pronto per iniziare i preparativi per Backlash

Le Superstar della WWE sono già state avvistate a Lione, oltre che in altre città europee in Italia, Austria e Londra. Il Chief Content Officer della compagnia, Paul “Triple H” Levesque, nelle sue storie su Instagram, ha svelato il suo arrivo nella capitale francese, vedendolo scendere dal suo aereo privato.

The Game ha scritto:

Appena atterrato in Francia… ed è ora di mettersi al lavoro. Spero che il WWE Universe sia pronto per un paio di giorni intensi. #WWEBacklash.”

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI