SummerSlam si sta avvicinando e come più volte scritto la WWE vuole mettere in scena un evento da ricordare negli anni.
E’ chiaro che quando eventi di tale importanza si avvicinano, il nome di Brock Lesnar viene sempre tirato in ballo. Se in un primo momento il suo ritorno sembrava fosse vicino, adesso non lo è più.
Secondo Dave Meltzer ad oggi è difficile che la “Bestia” ritorni per mettere in piedi una storyline con conseguente match il 21 agosto:
“Ad oggi nessuno sta parlando del ritorno di Lesnar. E’ chiaro che la “Bestia” tornerà in WWE magari in occassione dell’evento in Arabia Saudita o per WrestleMania, ma in vista di SummerSlam mi viene difficile pensare che si faccia vivo. Ripeto fino a oggi nessuno in WWE sta valutando il suo ritorno, poi le cose possono cambiare ma per ora è cosi”.
Secondo Meltzer il ritorno di Brock è difficile, vedremo cosa succederà in molti vorrebbero vedere Lashley vs. Lesnar ma forse ancora è presto per essere accontentati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.