Al momento è ferma ai box a causa di un infortunio, ma nelle scorse ore per Liv Morgan sono arrivate altre brutte notizie.
In possesso di stupefacenti
Secondo quanto riportato, Liv Morgan è stata presa in custodia nella contea di Sumter, in Florida, a seguito di un posto di blocco. La Morgan è stata accusata di possesso di marijuana (poco meno di 20 grammi) e potenziale possesso di cannabinoidi sintetici.
All’interno dell’auto di Liv, le autorità hanno scoperto un “piccolo sacchetto di plastica contenente marijuana” e una penna per vaporizzatore contenente “una sostanza simile al petrolio”. I successivi accertamenti hanno confermato che si trattava di marijuana, come precisato nel verbale di arresto. Liv Morgan ha pagato la cauzione e quindi ha lasciato la prigione.
Ricordiamo che per i reati che vengono contestati alla Morgan, in Florida si rischia anche un anno di carcere.
Secondo PW Insider, Liv Morgan sarà chiamata in giudizio con l’accusa di possesso di marijuana (poco meno di 20 grammi) e possesso di droghe, forse cannabinoidi sintetici, lunedì 12 febbraio 2024 presso il tribunale della contea di Sumter in Florida alle 9:00.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOVITA’ SU LIV MORGAN.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.