Manca sempre meno a Wrestlemania 35 e, al momento, sono stati annunciati soltanto due match per lo show: Charlotte Flair vs Ronda Rousey (presto anche Becky Lynch verrà aggiunta al match) e Seth Rollins vs Brock Lesnar.
Come riportato da Dave Meltzer, la WWE non ha ancora deciso quale sarà la card definitiva di Wrestlemania: The Undertaker non ha nessun match in programma, John Cena non ha un avversario, Lars Sullivan, colui che avrebbe dovuto affrontare il leader della Cenation, sembra essere scomparso dai radar, Triple H è alla prese con un infortunio e difficilmente potrà combattere con Batista. Strano, ma vero. La WWE non ha mai impiegato così tanto tempo per stilare la card di Wrestlemania.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.