sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: E' stato Vince McMahon a volere la sconfitta di Bianca Belair...

WWE: E’ stato Vince McMahon a volere la sconfitta di Bianca Belair in pochi secondi

Becky Lynch è tornata a sorpresa a SummerSlam e ha sconfitto Bianca Belair in 27 secondi conquistando per la quarta volta il WWE SmackDown Women’s Championship. Mentre molti fan erano felici di vedere di nuovo “The Man” in tanti si sono rammaricati per la sconfitta di Bianca in pochissimo tempo.

Secondo quanto riporta Mike Johnson del PWInsider, la decisione di far perdere il titolo alla Belair in modo così rapido al “Biggest Party of the Summer” è stata presa da Vince McMahon. Da quanto sembra, il “Boss” della WWE voleva rendere ancora più spettacolare e di maggiore impatto il ritorno della Lynch.

“Abbiamo saputo al 100% che la sconfitta di Bianca Belair in soli 27 secondi è stata una decisione di Vince McMahon. Questa scelta è stata fatta, cosi da rendere il ritorno di Becky Lynch ancora più grandioso. Inoltre sembra che qualcuno abbia detto a Vince McMahon che la vittoria in poco tempo avrebbe scatenato dei malumori, ma l’idea del Charmian è sempre stata quella di concentrarsi sulla Lynch”.

Becky Lynch è tornata in WWE dopo più di un anno di assenza, e i piani originali prevedevano il suo ritorno ad ottobre, ma vista la situazione di Sasha Banks la federazione ha preferito anticipare.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI