Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, Roman Reigns è stato celebrato per il raggiungimento dei 1000 giorni da campion mondiale, Triple H gli ha consegnato anche un titolo nuovo di zecca.
Come ampiamente riportato, Roman Reigns nei prossimi Premium Live Event dovrebbe essere impegnato con Solo Sikoa contro gli Usos.
Uno dei prossimi avversari di Roman Reigns è molto, molto vicino a lui
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, i piani della WWE sono abbastanza chiari, ovvero, costruire Solo Sikoa come avversario del “Tribal Chief”
“Lo sanno tutti quello che stanno facendo, stanno costruendo Solo Sikoa come avversario di Roman Reigns, alla fine andranno l’uno contro l’altro”.
Solo il tempo ci dirà che piani avrà la federazione per il WWE Universal Champion, una cosa è sicura, il futuro per Solo Sikoa sembra essere più roseo che mai.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.