giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: E' un successo senza precedenti per SmackDown e Money in the...

WWE: E’ un successo senza precedenti per SmackDown e Money in the Bank

E’ un successo senza precedenti quello ottenuto dalla WWE nell’ultimo weekend in Regno Unito. Venerdì sera SmackDown, mentre sabato Money in the Bank, hanno regalato gioie sia ai fan ma soprattutto alla federazione.

Nella giornata di oggi, la federazione ha rilasciato un comunicato ufficiale, dove ha rivelato i record ottenuti dall’ultima puntata dello show blu e dal Premium Live Event.

Money in the Bank mai cosi bene, SmackDown ascolti super

Di seguito un riassunto del comunicato della WWE.

“Money in the Bank che si è svolto alla 02 Arena, è stato il Money in the Bank che ha registrato il più alto incasso dalla vendita dei biglietti di sempre. L’ultima puntata di SmackDown è stata quella con il più alto incasso di uno SmackDown che si è tenuto nel Regno Unito. I due show insieme hanno generato 5.4 milioni di dollari. Il numero di spettatori di Money in the Bank è aumentato del 17% rispetto al record dello scorso anno e ha superato del 30% l’ultimo Premium Live Event che si è tenuto nel Regno Unito, Clash at the Castle. I ricavi delle sponsorizzazioni sono aumentati del 9% rispetto al record stabilito nel 2022. MITB ha segnato l’evento nell’arena con il maggior incasso di merchandising nella storia della WWE. L’evento è diventato il Money in the Bank più social di tutti i tempi, con il video del match tra Roman Reigns e Solo Sikoa contro gli Usos, che ha totalizzato oltre 40 milioni di visualizzazioni. Inoltre SmackDown ha registrato 2.510.000 telespettatori su FOX, in aumento del 17% rispetto a un anno fa”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI