Mancano poco più di 24 ore a WrestleMania 39, come facilmente immaginabile i fan della WWE e non solo, sono in trepidazione per quello che vedremo nelle due notti di show.
Quest’anno l’evento si terrà al SoFi Stadium di Los Angeles e la card annunciata ha trovato il riscontro positivo del WWE Universe.
WrestleMania 39 batte WrestleMania 38, è record storico
Come annunciato da qualche ora dal sito autorevole Wrestle Tix, WrestleMania 39 ha battuto il record di biglietti venduti nella storia della WWE. Al momento sono stati staccati 130.807 tagliandi, contro i 130.166 dell’edizione numero trentotto.
Per la notte di sabato sono stati venduti 65.479 biglietti mentre su una capacità totale di 66.302, lasciando solo 823 biglietti disponibili per l’acquisto. La federazione sembra voglia aggiungere ulteriori posti, convinta di venderli nelle prossime 24 ore.
Per la seconda notte sono stati acquistati 66.328 biglietti su una capacità complessiva di 66.509. Al momento sono disponibili solo 181 posti, quindi l’evento è più o meno tutto esaurito in questo momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.