venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Ecco 3 dream match per Braun Strowman nel 2019

WWE: Ecco 3 dream match per Braun Strowman nel 2019

Braun Strowman è un mostro che ama distruggere i suoi avversari ed è attualmente uno dei migliori talenti in WWE. Ha preso parte a match molto faticosi e ha quasi sempre sconfitto i suoi avversari. Ora è in una rivalità con Baron Corbin che potrebbe permettergli di avere un altro match contro Brock Lesnar per il titolo Universale. Ad ogni modo, ci sono diversi wrestler molto talentuosi che Braun potrebbe affrontare nel prossimo anno e con cui potrebbe creare dei dream match. Ecco 3 dei possibili dream match che potrebbero esserci per Braun nel 2019:

BRAUN STROWMAN VS LARS SULLIVAN: Presto Lars Sullivan sarà parte del main roster e c’è molto interesse riguardo il suo debutto. Sarebbe una grandiosa idea farlo combattere contro Braun Strowman. Questo match potrebbe essere il migliore della carriera di entrambi e finalmente c’è qualcuno che può affrontare Strowman alla pari. Sono entrambi molto potenti ed è un match che potrebbe tranquillamente stare in un main event. Sullivan ha impressionato ad NXT e potrebbe scegliere il Monster Among Men come avversario per impressionare anche nel main roster.

BRAUN STROWMAN VS TRIPLE H: The Game è uno dei wrestler migliori della storia, è stato molte volte campione mondiale e ha combattuto nel main event di molti PPV. Ad oggi, ricopre un ruolo dirigenziale ma combatte occasionalmente. Tuttavia, non ha mai affrontato Braun Strowman nonostante abbiano avuto degli screzi in passato. I due potrebbe realizzare un grande match, visto che Triple H si dimostra sempre in forma ogni volta che sale sul ring, e sarebbe sicuramente un match da main event. Hunter potrebbe dare del filo da torcere a Braun e questo incontro sarebbe sicuramente il più importante nella carriera del Monster.

BRAUN STROWMAN VS DOLPH ZIGGLER: Ziggler è sempre stata una delle Superstar più sottovalutate. Nell’ultimo anno è riuscito a conquistare a distanza di pochi mesi il titolo degli Stati Uniti, il titolo Intercontinentale e i titoli di coppia di Raw. Inoltre è stato vincitore della valigetta del Money in the Bank, con cui è diventato campione dei pesi massimi. Comunque, non ha mai affrontato un avversario come Strowman e lo stesso vale per Braun, che non ha ancora avuto la chance di affrontare uno dei wrestler più tecnici della WWE. Nonostante Braun abbia attaccato Ziggler un paio di volte, non c’è stato ancora nessun match uno contro uno tra di loro e sarebbe un match fenomenale. Entrambi hanno chiuso dei PPV e sanno come tirare fuori il meglio dai loro avversari. Potrebbe essere una della battaglie migliori del 2019.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI