WWE: Ecco 5 grandissimi match con protagonista Rey Mysterio proposti dalla WWE

In occasione di SmackDown 1000, Rey Mysterio tornerà finalmente a combattere e lo farà con un avversario abbastanza tosto: stiamo parlando dell’attuale United States Championship, Shinsuke Nakamura. I due si affronteranno per un posto nella World Cup che si terrà il 2 novembre, a Crown Jewel. Ma adesso concentriamoci su Mr. 619 e scopriamo in quali altri match potrebbe essere coinvolto con il passare delle settimane.

WWE.com ci propone 5 grandissimi match con protagonista Rey Mysterio:

#1 Rey Mysterio vs Finn Balor

Uno dei possibili avversari di Rey Mysterio potrebbe essere Finn Balor: molti fan della WWE sognano questo match da parecchio tempo e chissà che adesso non possa essere arrivato il momento giusto di vedere uno contro l’altro sul ring. I due, d’altronde, vantano di una struttura fisica quasi simile e penso che potrebbero regalarci davvero tante emozioni, ma sopratutto un grandissimo match.

#2 Rey Mysterio vs Braun Strowman 

Un altro grandissimo match sarebbe sicuramente quello fra Rey Mysterio e Braun Strowman. Entrambi, nel corso della loro carriera, specialmente il messicano, hanno dimostrato di essere due pedine fondamentali, per cui la federazione non può proprio farne a meno. Attualmente non c’è ancora nulla di concreto, ma occhio a non scartare quest’ipotesi clamorosa: Mr. 619 vs The Monster.

#3 Rey Mysterio vs Cesaro

Anche Cesaro potrebbe essere un potenziale avversario di Rey Mysterio. In queste ultime settimane non si è parlato tanto di questo match, ma comunque la WWE un pensierino l’ha già fatto e chissà che Mr. 619 non possa competere più in là proprio con il membro del The Bar. Staremo a vedere cosa accadrà, ma anche in questo caso non c’è ancora nulla di concreto.

#4 Rey Mysterio vs Andrade Cien Almas

In quest’ultimo periodo, Andrade Cien Almas ha dimostrato di poter competere con chiunque e chissà che la WWE non possa decidere di farlo combattere con un’altra grande Superstar (così come ha già fatto con Daniel Bryan ad AJ Styles per più volte), così come lo è Rey Mysterio. Sono convinto, inoltre, che questi due potrebbero davvero farci sognare, sotto tutti i punti di vista.

#5 Rey Mysterio vs AJ Styles 

Ne parliamo da tanto tempo e adesso potrebbe essere arrivato, finalmente, il momento giusto per vedere AJ Styles e Rey Mysterio sul ring, l’uno contro l’altro. Ancora non sappiamo se questo match ci verrà proposto e se sopratutto ci sarà in palio il WWE Championship, ma nulla va escluso. Comunque, aspettiamo SmackDown 1000 e da lì capiremo molte cose sul futuro di Mr. 619.

FONTE: WWE.com

  • Stex14

    NI

    NO

    Ni

    SI!!!!

    SI!