Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cody Rhodes è tornato in WWE in grande stile a WrestleMania 38 e, nei mesi successivi, ha ripetutamente sconfitto Seth Rollins durante i Premium Live Event tant’è che, prima del suo infortunio nelle ore precedenti a Hell in a Cell, in molti credevano che sarebbe diventato campione WWE nel giro di molto tempo.
Qual è la verità?
Fightful ha effettuato alcune verifiche e, dopo aver parlato con membri interni alla WWE, ha potuto rivelare che Vince McMahon non avesse deciso definitivamente di rendere Cody Rhodes il nuovo WWE Champion. Ovviamente il Chairman era assolutamente entusiasta dell’idea di dare i due titoli massimi a Roman Reigns e fino a quando è stato al comando non c’è stato qualcosa che l’abbia fatto vacillare, nemmeno il grande ritorno di Cody, anche se non è da escludere che ci sia stata più di una discussione a riguardo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.