Pochi dubbi, quanto sta facendo Roman Reigns in WWE è qualcosa di unico, il suo regno titolato si commenta da solo, non solo di lunga durata, ma soprattutto costellato di vittorie importantissime, contro Superstar di primissimo livello.
In molti si sono chiesti in questi mesi, anzi sarebbe giusto dire anni, chi riuscirà a mettere fine al regno del “Tribal Chief“.
Braun Strowman, Seth Rollins o Bray Wyatt? No Omos
Durante una recente intervista, MVP ha rivelato che il suo grande obiettivo è quello di portare Omos a vincere il titolo mondiale in WWE, dichiarando che dopo un percorso importante sarebbe proprio il suo assistito la Superstar giusta a mettere fine al regno del capo della Bloodline.
“Il mio obiettivo è uno solo, portare Omos alla conquista del titolo mondiale. Al momento quelle cinture sono in possesso di Roman Reigns, io credo che Omos dopo un percorso importante come quello che sta facendo e che sicuramente farà nelle prossime settimane, potrebbe essere la Superstar giusta a mettere fine al regno di Reigns”.
Sarà proprio Omos a mettere fine al grande regno di Roman Reigns? Solo il tempo ci dirà se sarà realmente cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.