NXT è la divisione della WWE incaricata di creare nuovi talenti, tant’è che molti dei campioni di oggi hanno iniziato proprio da lì la loro ascesa verso il successo. Recentemente il concetto di NXT è stato rivoluzionato ma, a quanto pare, il team creativo è rimasto relativamente stabile.
“PWInsider”, infatti, riporta che Bruce Prichard e Shawn Michaels sono ancora a capo del team creativo di “WWE NXT 2.0”. Entrambi sono stati a lungo a capo della direzione creativa del programma di sviluppo, con l’impegno di Michaels che risale addirittura all’era color “nero e oro”.
Secondo quanto riferito, Johnny Russo è ancora il capo sceneggiatore, con Nick Bonanno e George Carroll a completare il team. Quest’ultimo è tecnicamente un’aggiunta recente, ma solo perché era stato rilasciato a gennaio e poi riportato all’ovile nei mesi successivi. Ricordiamo che Bruce Prichard non è solo il supervisore di NXT, ma è anche coinvolto nel team creativo del roster principale della WWE.
FONTE: WRESTLING INC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.