Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il colpevole principale dell’licenziamento di Karl Anderson e Luke Gallows sia stato Paul Heyman. Secondo Heyman i due lottatori erano indisciplinati e non li voleva più tra i piedi e dunque ha chiesto il licenziamento dell’ex OC.
Questo lo confermano diverse personalità del Backstage e anche AJ Styles. Ma è solo colpa di Paul Heyman? A quanto pare no. Quando la WWE licenzia qualcuno è perché Vince McMahon voleva licenziarlo.
Vince ritiene che tutte le superstar siano licenziabili laddove si dicono scontenti del loro status o nel caso facciano vivere dei brutti momenti nel backstage. Nessuno è intoccabile tranne Brock Lesnar e, ultimamente, Rey Mysterio (per la paura che quest’ultimo vada in AEW).
Se Vince avesse voluto tenere Gallows e Anderson li avrebbe tenuti in WWE e li avrebbe semplicemente spostati a SmackDown. Così Heyman non avrebbe dovuto lavorare più con loro e i due sarebbero rimasti in WWE. Questo non è successo perché nemmeno Vince li voleva più tra i piedi.
Gallows ed Anderson ora sono atterrati ad Impact Wrestling e hanno fatto il loro debutto a Slammiversary (PPV trasmesso sabato scorso dove ci sono stati diversi debutti e ritorni di ex superstar WWE).
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.