Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Hell in a Cell, e se Bianca Belair ha trovato la sua avversaria per lo show (Asuka) lo stesso ancora non si può dire di Ronda Rousey.
Secondo quanto trapela nelle ultime ore, sono quattro le Superstar che al momento i dirigenti della WWE stanno valutando come avversarie della campionessa di Smackdown ad Hell in a Cell.
I nomi sono quelli di Xia Li, Natalya, Raquel Rodriguez e Shayna Baszler. Al momento la favorita sembra essere proprio quest’ultima.
Ricordiamo come più volte la Rousey ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare con la Baslzer, chissà se la WWE accontenterà la sua Superstar già nei prossimi giorni.
FONTE: LUCHAONLINE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.