Il sito americano PWInsider, ha fatto un po’ di chiarezza sulle Superstar che potrebbero tornare nella Royal Rumble femminile. Andiamo a capire, chi potremmo rivedere questa notte:
Molly Holly molto probabilmente tornerà durante il match, il sito americano sembra abbastanza sicuro di questo ritorno. Un’altra Superstar che tornerà sicuramente sarà Beth Phoenix che come abbiamo scritto prima, si trova ad Houston con suo marito Edge, anche lui secondo diverse voci farà il suo ritorno durante la rissa reale maschile. Anche Naomi dovrebbe ritornare dopo 6 mesi di assenza.
Sicuramente prenderanno parte al match, Sasha Banks e Shayna Baszler, per quanto riguarda Ronda Rousey, il suo ritorno è possibile, ma la WWE sta cercando di tenerlo in gran segreto.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.