Da ormai molto tempo Bobby Lashley è il campione WWE, e a SummerSlam l’assistito di MVP ha addirittura aumentato la sua aura di imbattibilità sconfiggendo Goldberg.
Con “Da Man” fuori per infortunio, L’onnipotente ha ovviamente bisogno di un nuovo avversario che con tutta probabilità sarà Randy Orton.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di quanto visto questa notte a Raw dicendo che la WWE ha deciso che The Viper sarà il prossimo avversario di Lashley:
“Credo che la WWE abbia deciso il prossimo avversario di Bobby Lashley. Penso che Randy Orton sarà il suo prossimo sfidante; poi dopo quanto abbiamo visto stasera a Raw sono più convinto che The Viper andrà per il titolo WWE.”
Staremo a vedere cosa succederà tra i due, ricordiamo che il prossimo PPV WWE sarà Extreme Rules e chissà che la federazione non decida già di fare questo match proprio nell’evento più estremo dell’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.