sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Ecco come funziona il sistema creativo all’interno della federazione

WWE: Ecco come funziona il sistema creativo all’interno della federazione

La WWE ha un complicato sistema creativo organizzato nel backstage con Vince McMahon al centro delle cose. La parte difficile è far arrivare un’idea al Chairman. In passato abbiamo trattato ampiamente i problemi creativi del backstage della WWE. Gli scrittori devono chiedere il permesso prima di rivelare qualsiasi trama alle Superstar.

Ring Side News ha rivelato che Ed Koskey è l’uomo che gestisce maggiormente la direzione creativa di Raw. Si occupa più della direzione nella scrittura di Bruce Prichard ma lavora anche con il direttore esecutivo per decidere cosa viene proposto a Vince McMahon. Gestiscono gli elementi creativi e poi decidono quali idee Vince deve ascoltare. A quel punto McMahon le rifiuterà o le approverà. Bruce è la persona che cerca di isolare Vince dalle idee e da altre voci. È abbastanza evidente che alcune importanti politiche dietro le quinte erano in gioco quando Paul Heyman è stato rimosso dalla sua posizione di direttore esecutivo a Raw.

La compagnia sta ancora distruggendo coloro che Heyman voleva pushare, recentemente hanno anche rilasciato Andrade. Il flusso di informazioni viene interrotto nel backstage perché questo è un altro modo per mantenere il controllo. Per settimane, la card WrestleMania è stata rigorosamente tenuta segreta, ora sta finalmente iniziando a fuoriuscire pubblicamente. Molte Superstar non avevano idea di quale sarebbe stato il loro ruolo e alcune ancora non lo sanno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI