martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Ecco come ha reagito Seth Rollins al suo match contro Omos

WWE: Ecco come ha reagito Seth Rollins al suo match contro Omos

Quando la WWE ha annunciato che Seth Rollins avrebbe sfidato Omos a Backlash tutto il WWE Universe avrà pensato: “Ecco, ci risiamo. Vince ne ha combinata un’altra delle sue”. Il match tra i due non ha avuto un minimo di costruzione. Anche se siamo certi che alla fine l’incontro avrà un esito soddisfacente, soprattutto per il carisma e la bravura di “The Visionary“, rimaniamo quanto meno perplessi per la decisione anche se le speranze che al momento ci stia sfuggendo il quadro d’insieme sono altissime. Tuttavia è interessante notare la reazione che l’annuncio ha suscitato in Rollins.

Seth Rollins reagisce alla notizia del match con Omos a Backlash

Se su Instagram, Seth Rollins ha chiesto a tutti i suoi fan di intonare la sua theme song per supportarlo contro “The Nigerian Giant“, su Twitter ha pubblicato un cinguettio tra l’ironico e l’affranto.

“Ehhh va beeeneee”

Questa la libera traduzione della battuta del film Ace Ventura – l’Acchiappa animali. Sembra proprio che l’ex campione ormai si stia rassegnando a vivere lontano dalla parte alta della card. Di sicuro noi lo vorremmo vedere sfidare nuovamente Roman Reigns dato che il loro ultimo incontro è finito in un no contest.

Forse l’unico contento di questo match è MVP che dopo l’annuncio ha twittato così.

“Sono bravo a fare il mio lavoro. Metto il Gigante in match giganti”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI