I lottatori di tutte le federazioni hanno twittato le loro reazioni alla notizia della partenza di Cesaro dalla WWE. Mentre la campionessa di Raw Becky Lynch ha condiviso una foto di se stessa in piedi accanto a The Bar (Cesaro e Sheamus), Bayley ha pubblicato una foto di Cesaro che abbraccia un cucciolo di leone. Xavier Woods ha condiviso una sua foto con la Star dell’AEW Adam Cole, Tyler Breeze e Cesaro, che erano conosciuti collettivamente come “Da Party” ed erano spesso presenti sul canale YouTube di Woods, UpUpDownDown. Nel frattempo, anche ex Star della WWE come The Blue Meanie e Aron Stevens (Damien Sandow) hanno criticato il fatto che Cesaro non abbia mai avuto una run come campione del mondo in WWE. Anche altri hanno pubblicato le loro reazioni tra cui anche Seth Rollins. Ecco i vari tweet:
https://twitter.com/WWERollins/status/1496959677497630722
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) February 24, 2022
— Bayley (@itsBayleyWWE) February 25, 2022
— Austin Creed (@AustinCreedWins) February 24, 2022
Cesaro has to be one of WWE's biggest misses when it comes to capitalizing on his talents. He should have been a multi-time WWE World Champion by now.
— Brian Heffron aka The Blue Meanie (@BlueMeanieBWO) February 24, 2022
“Cesaro è stata una delle più grandi perdite quando si trattava di capitalizzare il suo talento. Sarebbe dovuto essere un pluri-campione mondiale in WWE adesso.”
Just heard that he was about Cesaro. Absolutely mind blowing. One of the most talented, intelligent, and nice human beings I have met in the Wrestling business. Should have been champ long ago. Sky is the limit for him.
— Aron (@AronsThoughts) February 25, 2022
“Appena sentito ciò che riguarda Cesaro. Assolutamente fuori di testa. Uno dei più talentuosi, intelligenti e bravi esseri umani che abbia mai incontrato nel business del wrestling. Doveva essere campione tempo fa. Il cielo è l’unico limite per lui.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it