Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE sta annunciando importi record di entrate durante ogni trimestre. Tuttavia, la società sembra avere una nuova strategia per massimizzare ulteriormente i ricavi.
Il mese scorso la società ha guadagnato oltre $10 milioni attraverso le sponsorizzazioni per WrestleMania 38. Tuttavia, quando si tratta delle loro quote di sponsorizzazione totali, gli analisti ritengono che la WWE rimanga sottovalutata. Secondo la CNBC, la società di consulenza per le sponsorizzazioni IEG ha notato il potenziale dell’azienda di attirare maggiori entrate. Frank Riddick III, CFO di World Wrestling Entertainment Inc., ha anche affermato che la società avrebbe reso la sponsorizzazione una priorità quest’anno. Mentre la federazione è alle spalle di artisti dell’UFC in termini di popolarità generale, è più probabile che i loro fan consumino merchandising che sponsorizzano la WWE. È probabile che il 67% dei fan della WWE acquisti oggetti associati all’azienda, davanti alla media del 55% degli 11 maggiori campionati sportivi negli Stati Uniti.
Peter Latz, amministratore delegato globale di IEG, ha ritenuto che ciò descriva il potenziale e le maggiori opportunità per l’azienda. Ha anche affermato che la società potrebbe guadagnare oltre $100 milioni annuali dalle sponsorizzazioni, rispetto ai loro $35 milioni annuali.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it