WWE: Ecco come potrebbe concludersi il match fra Brock Lesnar e Roman Reigns
![](https://spaziowrestling.it/wp-content/uploads/2018/08/Brock-Lesnar-Roman-Reigns-Summerslam-2018.jpg)
Questa notte Roman Reigns sfiderà ancora una volta Brock Lesnar per il titolo di campione universale nel main event di Summerslam. Molti danno per favorito il Big Dog, ma la bestia non va assolutamente sottovalutata per le sue doti straordinarie. Intanto cerchiamo di capire come potrebbe volgere al termine il match.
1) Paul Heyman tradisce Brock Lesnar
Una delle ipotesi più papabili è quella riguardante il tradimento di Paul Heyman nei confronti di Brock Lesnar. Dopo quanto accaduto il 30 luglio a Raw, quando lo stesso Lesnar ha messo proprio le mani addosso al suo avvocato, Heyman potrebbe passare dalla parte di Roman Reigns, facendo quindi perdere il titolo al suo attuale asssitito.
2) Braun Strowman incassa il contratto
Questa notte ci sarà un altro match fondamentale, che metterà difronte Braun Strowman e Kevin Owens per la valigetta del Money in the Bank. Qualora Strowman perdesse, infatti, Owens diventerebbe in detentore della valigetta. In caso contrario (ipotesi più plausibile al momento), Strowman rimarrebbe in possesso della valigetta e, dunque, potrebbe decidere di incassare durante il match fra Brock Lesnar e Roman Reigns per cercare di divenire il nuovo campione universale.
3) Kevin Owens incassa il contratto
Come dicevamo in precedenza, Kevin Owens sfiderà Braun Strowman per cercare di andare in possesso della valigetta del Money in the Bank. Qualora Owens dovesse vincere, chissà non possa decidere di incassare anch’esso il contratto per divenire il nuovo campione universale. Staremo a vedere.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM