WWE: “Ecco come potrebbe succedere”, Cody Rhodes insiste sul turn heel

Come vi abbiamo riportato più volte, la WWE non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di portare Cody Rhodes dalla parte degli heel ma la sensazione è che, dopo aver assistito al turn di John Cena, anche l’American Nightmare abbraccerà il lato oscuro prima o poi e le sue continue dichiarazioni non fanno altro che alimentare quest’ipotesi.
Come si arriverebbe al turn heel di Cody Rhodes?
Ai microfoni di Sports Illustrated, Cody Rhodes ha rivelato come la WWE arriverebbe a sentenziare il suo turn heel:
“Io sono un giocatore di squadra, se mi dicono di fare qualcosa posso avere qualche domanda, fare qualche commento o obiettare, ma alla fine la faccio. Ci sono i writer, Ed Kosky, Triple H ovviamente è sempre presente, e Nick Khan, sarebbe una discussione importante per tutti noi. Prima di ogni evento a HHH piace esplorare ogni possibilità e chiedersi cosa potrebbe succedere: sarebbe solo uno shock o avrebbe senso? Non so se ne abbiano mai parlato ma non più di tanto sicuramente, a me non è mai arrivato nulla perchè avrei qualche idea su come proporlo e portarlo avanti. Però mi metto nei panni di Triple H e vedo, in tre anni, volti della compagnia come Rhea Ripley, Seth Rollins, CM Punk, giovani come Bron Breakker e Jacob Fatu, e mi chiedo se muovere un pezzo del puzzle cambierebbe le cose o avrebbe conseguenze sugli altri. Il successo sarebbe lo stesso? Per come viene gestita la compagnia, sarebbe una discussione di squadra: Hunter propone e poi c’è un’ottima squadra che ne discute. Il turn heel, se e quando dovesse accadere, diventerebbe non improbabile ma più complicato se dovessi continuare a legare in questo modo con il pubblico. Se dovesse accadere e loro applaudissero, non sarebbe quello che vogliamo, non avrebbe funzionato. Potrebbe comunque funzionare ma io sono vecchio stampo, se succedesse vorrei cancellarmi totalmente. Vorrei essere il peggiore dei cattivi ma, dopo aver forgiato il mio brand come American Nightmare e tutto il resto con cui sono entrato in WWE, sarebbe più difficile, spero abbia senso”
Il prossimo grande show della WWE sarà Clash in Paris. Lo show si terrà domenica 31 agosto alla Paris La Défense Arena, della città di Parigi. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-08-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-08-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI SUMMERSLAM 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI SUMMERSLAM 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-08-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM