Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto si svolgerà SummerSlam, e come più volte detto sarà l’evento più importante dell’anno. I fan della WWE torneranno in massa ad assistere ad uno show dal vivo e l’hype aumenta sempre di più.
Nella giornata di lunedì la federazione ha messo in vendita i primi biglietti per lo show, da quanto viene riportato sono stati venduti moltissimi tagliandi. Sembra che ad un certo punto della giornata c’erano oltre 2.000 persone collegate su Ticketmaster. Ricordiamo che Allegiant Stadium di Las Vegas può contenere circa 65.000 spettatori, ma al momento la federazione ha preferito aprirlo solo al 60% della sua capienza ovvero 41.661.
Sia la federazione ma anche tutti gli appassionati sperano di avere il sold-out in modo da respirare quell’aria di normalità che ormai manca da moltissimo tempo.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.