Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo essere uscito sconfitto dal Pit Fight Match di Extreme Rules contro Riddle, Seth Rollins ha subito avuto l’opportunità di rifarsi a Raw “Season Premiere” dove, come annunciato già la settimana scorsa, ha affrontato Bobby Lashley con lo United States Championship in palio.
Seth Rollins entra di nuovo nella storia
Grazie all’incredibile e inaspettato ritorno di Brock Lesnar, che ha attaccato duramente l’Allmighty, il Messiah è riuscito a capitalizzare la sua occasione e dopo una serie di Curb Stomp ha schienato Lashley e si è portato a casa il suo titolo. Si tratta di una vittoria molto importante per lui, dato che gli ha permesso di diventare un Grand Slam Champion per la seconda volta: prima di lui, infatti, l’unico a vincere per due volte tutti i titoli a disposizione nel Main roster era stato The Miz.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.