La card di SummerSlam è quasi al completo, ma ancora ci sono diverse grandi Superstar fuori dallo show. Una di queste è la campionessa Rhea Ripley, ma dovrebbe presto trovare collocazione.
Come più volte riportato, la Ripley lotterà nell’evento più importante dell’estate e lo farà difendendo il Women’s World Championship.
Rhea Ripley vs. Raquel Rodriguez è confermato
Secondo quanto rivelato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE annuncerà a breve il match di Rhea Ripley a SummerSlam.
“Anche se ancora non è stato fatto, e si sta vendendo un infortunio al ginocchio, a breve la federazione annuncerà il match valido per il Women’s World Championship tra Rhea Ripley e Raquel Rodriguez”.
Ricordiamo che SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto al Ford Field di Detroit, e Spazio Wrestling seguirà lo show, con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.