In occasione del segmento andato in onda nell’ultima puntata di Monday Night Raw, Bayley e la campionessa Alexa Bliss hanno parlato a lungo circa la possibilità del rematch titolato ad Extreme Rules. Alla richiesta specifica della Hugger, Alexa ha così risposto:
“Oh, Bayley. Non so se è per il jet-lag causato dal tour europeo o se il nodo della tua coda di cavallo stia impedendo al sangue di arrivare al cervello. E’ ovvio che tu non sappia cosa significhi Extreme Rules, non si sta parlando di un estremo gioco della campana o di un estremo trampolo a molla. Extreme Rules significa fare tutto il possibile pur di ottenere la vittoria, significa che non ci sarà nessuno a salvarti e che il Match non potrà essere interrotto anche se sarai troppo spaventata o se ti farai troppo male. Mi spiace, tesoro, ma tu non sarai mai estrema. Ma va bene così, sei una brava ragazza, tu e la tua legione di abbraccioni avete già avuto il vostro momento, ed è stato bellissimo, ma ora è finito. Quindi, Bayley, perché non fai la brava bambina, te ne torni al tavolo dei ragazzini e lasci i titoli agli adulti?”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.