C’era grande attesa per scoprire cosa avrebbe avuto da dire Stephanie McMahon, questa notte, a Smackdown. In particolare dopo che suo padre, Vince McMahon, nelle ultime ore ha annunciato l’addio definitivo alla WWE.
Stephanie, come facilmente prevedibile, ha aperto l’episodio dello show blu facendo un discorso relativo ovviamente a Vince. La figlia del Chairman ha detto che suo padre, nonostante l’assenza sul ring, ha voluto ringraziare tutto lo staff ed in particolare il WWE Universe. Dopodiché, ha fatto partire il coro “Thank you Vince”.
Questo, dunque, quanto dichiarato da Stephanie McMahon a Smackdown. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione e sopratutto se Vince McMahon vorrà farsi vedere per tenere almeno un ultimo discorso d’addio.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.