WWE: Ecco cosa ha detto Triple H alle Superstar prima di Raw


Triple H ha recentemente sostituito Vince McMahon a capo del team creativo. Il comportamento di Vince è sotto le indagini delle autorità federali per via dello scandalo sui pagamenti per gli accordi di non divulgazione e questo ha accelerato il suo ritiro dalla WWE.

The Game ha tenuto un incontro coi talenti prima della puntata di Raw di questa notte. Secondo quanto riferito, Triple H ha detto alle Superstar che vuole linee di comunicazione aperte tra lui e loro.

The Game sta guidando il team creativo in WWE al posto di Vince McMahon e ciò è stato annunciato nella giornata di ieri. L’incontro coi talenti è andato davvero bene e che c’è molto ottimismo sul cambiamento della creatività rispetto a prima. Triple H ha promesso trasparenza, visto che alcune Star ritengono che prima non fosse mai esistita.

Aspettare per ore l’opportunità di parlare con Vince era diventato un luogo comune negli ultimi anni, con il tempo di fronte a lui che veniva sempre ridotto. È stato ancora riferito che Triple H ha detto alle Star che vuole che il lavoro sia divertente.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi