Dopo il clamoroso ritorno a Money In The Bank, John Cena era in programma per apparire anche questa notte a Raw. E così è stato. Il Leader della Cenation, infatti, ha aperto la puntata dello show rosso facendo impazzire il WWE Universe.
Cena ha detto che finalmente è tornato a casa e sopratutto che gli è mancato tutto ciò. Dopodiché si è soffermato a parlare di Roman Reigns: lo vuole a SummerSlam, ma non per cercare di diventare un 17 volte campione del mondo, perché il Tribal Chief è un “Asshole” (s****o). Inoltre, ha confermato la sua presenza a Smackdown per venerdì.
Alla fine John è stato raggiunto da Riddle, con i due che sono stati protagonisti di un divertentissimo scambio di “BRO” che ha fatto impazzire i fan.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.