Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nei giorni scorsi, e in particolare durante l’ultima puntata di Raw, la WWE ha reso ufficiale la presenza di diverse Superstar nella puntata di NXT che si è tenuta la scorsa notte, a pochi giorni da Halloween Havoc.
Come se la sono cavata gli atleti del Main Roster?
Erano tante le Superstars di Raw o Smackdown arrivate a NXT: l’ultimo ad annunciare la sua presenza è stato Kevin Owens, che ha tenuto un episodio speciale del Kevin Owens Show con protagonisti Bron Breakker, Ilja Dragunov e JD McDonagh.
“Shawn Michaels mi ha chiesto di venire e non potevo dire di no all’Heartbreak Kid”.
Rhea Ripley è riuscita a sconfiggere Roxanne Perez, mentre Raquel Rodriguez non è riuscita a battere Cora Jade e ha perso per squalifica. Vittoria invece per Cameron Grimes, Gallows & Anderson contro lo Schism. Infine, anche Shinsuke Nakamura è riuscito a vincere contro Channing “Stacks” Lorenzo.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.