WWE: Ecco dei possibili e interessanti piani per Randy Orton

A seguito dei recenti eventi, la WWE potrebbe dare il via alla faida più inaspettata per Randy Orton nelle prossime settimane. The Viper ha scioccato il WWE Universe la scorsa settimana colpendo con una RKO dei membri della sicurezza e The Hurricane quando questi sono andati sul ring per salvare Drew McIntyre dal Punt Kick di Randy.
Quando il General Manager di SmackDown, Nick Aldis, si è confrontato con Orton per le sue azioni, l’atleta gli ha offerto una bottiglia di whisky Fireball come “tangente”. Questo ha sistemato le cose tra i due in quel momento, ma cosa succederebbe se Aldis decidesse di dare una lezione a Orton?
Randy Orton vs. Nick Aldis è un match che si scrive da solo
Gli attacchi di Randy Orton alla sicurezza e agli ufficiali della WWE non sono una novità, quindi per punire la Star, Nick Aldis potrebbe costringerlo a combattere contro avversari di alto livello con stipulazioni severe; ma dato che lui è The Apex Predator, può superare tutte queste sfide e punizioni, alimentando ancora di più la sua rabbia per Aldis e se decidesse di dare la caccia al GM, nessuno potrebbe fermarlo. Il fatto che Nick non lotti da anni lo rende vulnerabile contro Orton, ma non possiamo ignorare il suo curriculum nel mondo del wrestling. È un ex TNA World Heavyweight Champion, due volte NWA World Heavyweight Champion e il primo e più longevo Global Force Wrestling Champion.
Incontro a Wrestlepalooza
Questo potrebbe portare a un incontro tra queste due Superstar al nuovo PLE della WWE, Wrestlepalooza oppure a Crown Jewel. Anche se Randy ha perso la finale del King of the Ring contro Cody Rhodes e voleva conquistare il titolo, al momento non è nella scena del titolo mondiale. La vendetta di Aldis su Orton sarebbe giustificata visti i continui attacchi, il primo risalente alla fine del 2023, quando ha messo a segno una RKO su Aldis per la prima volta dopo aver firmato con SmackDown.
La Star pagò il doppio della multa richiesta, avvertendo Nick che sarebbe stata per la prossima volta. La multa venne utilizzata durante la preparazione di WrestleMania 41, dove Orton eseguì una RKO su Aldis che gli aveva detto che Kevin Owens era infortunato e che non aveva un avversario per WrestleMania. La terza volta è stata il 10 maggio a Backlash 2025 nella città natale di Orton, dopo aver schienato John Cena con successo ma senza alcun arbitro pronto per il conteggio.
Tiziano Ferro torna con “Cuore Rotto”: annunciato il nuovo singolo, ecco quando esce
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-09-2025.