La WWE arriverà in India per organizzare un grande evento nel 2023. Come riportato in precedenza, Nick Khan aveva dato la notizia al discorso della conferenza Moffettnathanson secondo cui la società avrebbe prodotto un evento in India a settembre. Ora, la data e la città dell’evento sono state confermate da Riju Dasgupta di Sportskeeda Wrestling.
La città ospitante sarà Hyderabad
L’evento si svolgerà il 9 settembre nella città di Hyderabad, di sabato. Questa non sarà la prima volta che la WWE terrá un grande evento per l’India. In passato, la compagnia ha organizzato più spettacoli lì, uno dei primi ci fu nel lontano 1996 a Mumbai, dove Bret Hart ha affrontato Tatanka per il titolo mondiale.
Da allora, ci sono stati diversi tour nel 2002, 2016 e 2017, dove Jinder Mahal ha affrontato Triple H. Più recentemente, la WWE ha prodotto Superstar Spectacle in occasione dell’Indian Republic Day, il 26 gennaio 2021, in cui ha coinvolto diversi atleti indiani tra cui Shanky, Giant Zanjeer, Guru Raaj, Sareena Sandhu, Jeet Rama, Indus Sher e Jinder Mahal con i Bollywood Boyz.
Fonti dicono che la federazione ha molto successo in India e c’è stato ulteriore interesse nell’esplorazione del mercato. Per ora, si ipotizza che l’evento sarà la seconda edizione di Superstar Spectacle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it