Un Premium Live Event porta sempre grandi emozioni, e l’edizione di Survivor Series che si è tenuta lo scorso anno a Chicago non ha fatto eccezione. L’evento ci ha permesso di assistere al secondo WarGames dell’era Triple H e al ritorno di CM Punk. Per quella che sarà l’edizione del 2024, i fan di Vancouver possono già aspettarsi delle sorprese.
Survivor Series 2024 si terrà in Canada
L’annuncio che WWE Survivor Series 2024 si terrà a Vancouver arriva dopo la straordinaria edizione di WWE Money in the Bank 2024, tenutasi a Toronto e che ha infranto diversi record.
Triple H ha condiviso un messaggio su X per informare i fan canadesi di cominciare a prepararsi. Il 30 novembre un nuovo WarGames si svolgerà nella città di Vancouver.
Dopo che le ultime due edizioni di Survivor Series hanno raggiunto livelli altissimi, le aspettative per quest’anno non possono che essere altrettanto alte. Non ci resta che attendere novembre per goderci lo spettacolo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.