lunedì 6 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ecco i 3 possibili prossimi Universal Champion

WWE: Ecco i 3 possibili prossimi Universal Champion
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Lo Universal Championship è il principale titolo di Raw e dell’intero Main Roster. Fin dalla sua introduzione nel Luglio del 2016 è stato detenuto da Finn Balor, Kevin Owens, Goldberg e Brock Lesnar, campione in carica da 15 mesi. Nel suo regno Lesnar ha sconfitto solo Samoa Joe, Braun Strowman, Kane e Roman Reigns. La sua assenza lascia spesso Raw senza un campione, mentre il titolo merita di essere presente. Con il suo regno che sembra agli sgoccioli, dato anche il ritorno in UFC della scorsa notte, a Summerslam la cintura potrebbe avere un nuovo campione, per questo Sportskeeda ha pronosticato i 3 prossimi Universal Champion.

1) Roman Reigns

Il nome più ovvio e inevitabile. Roman Reigns nel 2018 è stato bookato unicamente per sconfiggere Brock Lesnar, riuscendo comunque a perdere a WrestleMania. A Greatest Royal Rumble invece il finale è stato molto controverso. La WWE non sembra avere dubbi, sarà lui a detronizzare Brock Lesnar a Summerslam, dopo che avrà battuto Bobby Lashley guadagnandosi lo status di N.1 Contender. Successivamente Lesnar non dovrebbe chiedere un rematch in quanto dovrebbe lasciare la WWE.

2) Braun Strowman

Sfortunatamente per Roman, il suo regno sarà molto breve. Braun Strowman è molto popolare al momento e, grazie alla valigetta del Money in the Bank, i fan vogliono che sia lui il prossimo Universal Champion. La WWE farebbe bene a sfruttare questo momento e farlo incassare subito dopo il Main Event di Summerslam, chiudendo la serata con il campione che il WWE Universe spera. Braun sarebbe un ottimo campione, con un personaggio già avviato e migliorato da molto tempo, e il suo feud con Roman Reigns sarebbe migliore del precedente.

3) Bobby Lashley

Braun Strowman difende il suo titolo contro Roman Reigns, Bobby Roode e Finn Balor, mentre Bobby Lashley effettua un turn heel e diventa una Superstar molto aggressiva e si appresta a sfidare lo Universal Champion. Un turn heel salverebbe il suo stint in WWE e attualmente Bobby è l’unico in grado di fronteggiare la potenza di Strowman. Un perfetto scenario per Bobby sarebbe un No Holds Barred Match alla Royal Rumble, con “Demon King” Finn Balor che interviene facendo perdere il titolo a Strowman e dando vida ad un feud memorabile in vista di WrestleMania. In questo modo Braun sarebbe protetto e Finn svolterebbe il suo personaggio con un turn heel. Nel frattempo Bobby Lashley da top heel potrebbe rilanciare la sua carriera e tornare ai fasti di un tempo.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI