sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Ecco i piani per Cody Rhodes a Raw (3 aprile)

WWE: Ecco i piani per Cody Rhodes a Raw (3 aprile)

The Prodigal Son” resta senza corona. Nel main event di WrestleMania 39 Cody Rhodes non è riuscito a mettere la parola fine al regno di Roman Reigns che ormai resta un campione senza più un avversario credibile. Chissà se Endeavor, la nuova proprietà della WWE, deciderà di rompere il cerchio e trovare nuove soluzioni creative. Quello che è certo è che stasera andrà in onda Monday Night Raw e “The American Nightmare” dovrà salire sul palco e interagire con il pubblico più rumoroso dell’anno come impone la tradizione post WrestleMania. Cosa dirà Cody? Quali sono i nuovi piani per la sua run? Se volete scoprirlo continuate a leggere.

Cody Rhodes deve scrivere una nuova pagina della sua seconda run in WWE

Gli insider di Fightful riportano che Cody Rhodes dovrebbe essere presente con un segmento tutto suo. Non è ancora chiaro se sarà sul ring o nel backstage ma dovrebbe includere una telefonata a un interlocutore misterioso.

“Cody Rhodes sarà presente nell’episodio di questa sera di Raw. Dovrebbe apparire in un segmento nel backstage in cui farà/riceverà una telefonata misteriosa”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI