WWE: Ecco i piani per Jaxson Ryker *RUMOR*

Jaxson Ryker, l’unico membro rimasto dei Forgotten Sons, si è presentato al fianco di Elias nell’ultimo periodo, ma la loro alleanza si è rotta la scorsa settimana e i due si sono scontrati in un match, dal quale però Elias si è sottratto, lasciando le cose in sospeso tra i due.

Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, la WWE intende mantenere Jaxson Ryker come babyface. Questa è una notizia davvero interessante, con l’atleta che inoltre contiuerà anche la sua faida con Elias.

I tweet di Jaxson Ryker a sostegno di Donald Trump durante le proteste a livello nazionale del Black Lives Matter scatenarono una grossa polemica e i Forgotten Sons furono ritirati dalla televisione e anche dalla corsa al titolo. Steve Cutler è stato rilasciato ed è già un atleta di Impact Wrestling mentre Wesley Blake è stato licenziato dalla WWE, ma ha ancora una clausola di non competizione di 90 giorni.

Dovremo vedere cosa ci sarà dopo questa faida per Jaxson Ryker. Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi