mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Ecco i piani per la divisione femminile

WWE: Ecco i piani per la divisione femminile

La WWE ha tenuto un altro Draft e i fan non hanno ancora visto quei nuovi roster in azione. Detto questo, ci sono ancora alcune persone preoccupate che la divisione femminile dello show rosso manchi un po’ di profondità.

La WWE potrebbe puntare anche su nuovi nomi

Il Wrestling Observer ha dichiarato che Rhea Ripley e Becky Lynch si affronteranno presto per il titolo femminile di Raw. Questa sembra essere una delle poche faide già pronte al momento. Rhea appare come una campionessa molto forte e non si accontenterà di un breve regno titolato.

È stato anche notato che la stessa preoccupazione c’è per il roster femminile di SmackDown, ma la WWE potrebbe sempre dividere i tag team. Trish Stratus è ovviamente una part-timer e anche lei si sta preparando per una faida con Becky quest’estate. Ciò lascerebbe Ripley senza una degna avversaria a meno che Shayna Baszler e Ronda Rousey vengano spostate tra le babyface.

Il rumor affermava anche che la società potrebbe puntare su Zoey Stark, Indi Hartwell o Piper Niven. Inoltre c’è sempre Natalya che è una veterana e può sempre essere inserita nelle grandi faide.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI