Durante l’ultima puntata di Smackdown, John Cena ha fatto il suo ritorno in WWE, e nel main event dello show blu ha lottato e vinto insieme a Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn.
Qualche giorno fa, è stato rivelato che i dirigenti della federazione, hanno l’idea di mettere contro John Cena a WrestleMania 39 il famoso YouTuber Logan Paul (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Logan Paul ma non solo, altre due Superstar sono candidati come avversari di John Cena a WrestleMania 39
La presenza di John Cena nello show più importante dell’anno ancora non è sicura ma ci sono buonissime possibilità che faccia parte dello spettacolo. Secondo quanto riportato da Fightful Select, al momento Logan Paul è in vantaggio ad essere lo sfidante del sedici volte campione del mondo, ma sembra che anche Austin Theory e addirittura Cody Rhodes siano dei candidati abbastanza quotati.
Non ci resta che aspettare per scoprire se John Cena sarà presente a WrestleMania 39 e soprattutto chi sarà il suo avversario.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.