WWE: Ecco il contenuto della lettera di Vince McMahon alle Superstar


Vince McMahon si è ritirato dal mondo del wrestling. Il 77enne ha annunciato il suo ritiro tramite Twitter. McMahon ha nominato sua figlia Stephanie e Nick Khan come co-CEO.

Vince ha inviato un promemoria interno a tutti i dipendenti della WWE in cui parlava della sua decisione e il contenuto della sua lettera è finalmente arrivato sui social media grazie ad un utente Reddit:

A tutte le Superstar della WWE: mentre mi avvicino ai 77 anni (OMG, sono davvero così vecchio?), sento che è ora di ritirarmi. Mi è piaciuto molto condividere con voi la mia passione, saggezza e amore per il business. Non vedrete più la mia presenza sorridente, docile, equilibrata e calma alla Gorilla Position ogni settimana. La vostra dedizione alla WWE assicurerà che la nostra azienda continui a crescere e prosperare. La nostra organizzazione non è niente senza di voi. Siete l’unica risorsa naturale della WWE, scelti per esibirvi di fronte a un pubblico globale. Siete tutti ambasciatori globali della WWE. Portate la bandiera della WWE ovunque andiate. Tenetela in alto e spaccatevi il ​​culo per essere tutto ciò che potete essere come persona e come artista. Un’altra cosa: non sarò con voi, ma starò a guardare. Ricordatevi di tenere le mani alzate, afferrare una presa e vendere. A proposito, SmackDown va in onda in diretta stasera alle 8pm Eastern/7pm Central su FOX.

Vince.”

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi