Il momento che ha provocato la commozione cerebrale a Samoa Joe è stato ora caricato sul canale YouTube della WWE. Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha riferito a febbraio che l’infortunio si è verificato quando Joe ha colpito con la testa su un tavolo, mentre Dave Meltzer del Wrestling Observer in seguito ha confermato che Joe ha subito una commozione cerebrale. Come si può vedere di seguito, questo video mostra diverse Superstar che eseguono delle mosse pubblicizzando Monday Night Raw; il segmento con Akam e Rezar che effettuano una powerbomb su Joe contro un tavolo di commento inizia dopo 20 secondi di video:
Il 2020 è iniziato molto male per l’ex campione degli Stati Uniti che è stato spesso fuori, complici diversi infortuni. Al momento non si sa quando tornerà in TV, non essendo pubblicizzato nemmeno per Wrestlemania 36.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it