WWE: Ecco il motivo per cui anche Nikki A.S.H e Doudrop sono state rimosse dal main event di Raw


L’odierno episodio di Monday Night Raw ha subito alcuni importanti cambiamenti al volo la scorsa notte, infatti quella che doveva essere una sfida a sei contendenti per determinare la prossima sfidante per il Raw Women’s Championship di Bianca Belair è stata cambiata in corso d’opera quando Sasha Banks e Naomi hanno deciso di andarsene dallo show. Questa scelta, di conseguenza, ha inciso sulle altre concorrenti.

Il piano originale vedeva coinvolte Sasha Banks, Naomi, Becky Lynch, Asuka, Doudrop e Nikki A.S.H. Una volta che Sasha e Naomi hanno lasciato l’arena, la WWE ha deciso di organizzare un match singolo tra Becky Lynch e Asuka per determinare la prossima number one contender.

Nell’ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del motivo per cui la WWE ha eliminato Doudrop e Nikki dall’incontro. Dave ha notato che, dato l’avviso avvenuto in ritardo, aveva più senso presentare un match singolo, dato che Becky e Asuka di recente si sono affrontate più volte negli ultimi house show.

“Hanno dovuto cambiare tutto all’ultimo minuto. Lo spettacolo si è aperto, hanno annunciato il main event e poi, 45 minuti dopo l’inizio dello spettacolo, hanno semplicemente detto: “Oh, Naomi e Sasha Banks se ne sono andate” e non c’è alcuna spiegazione a riguardo, nemmeno un tentativo di spiegazione perché le altre due donne, Nikki e Doudrop, sono state escluse dal match in programma.”

“Sapevano che Asuka e Becky Lynch stavano lavorando insieme da un pò di tempo ormai. Quindi hanno preferito optare per questa scelta. Perchè erano pronte per mettere su un match su due piedi. So che alcune persone diranno: “Oh, prima le persone si presentavano cinque minuti prima degli incontri e riuscivano ugualmente a farli”, ma sai, in questo caso diventava un incontro a quattro e volevano andare sul sicuro. Non so, avranno pensato che Nikki e Doudrop non avrebbero aggiunto comunque nulla al match, quindi probabilmente è stato questo il motivo. E’ stata la scelta più sensata da fare per salvare il salvabile.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM