La WWE ha molti piani in cantiere, e il Draft di quest’anno sta ricevendo una grossa attenzione. Durante la puntata di questa notte di Raw, si svolgerà la seconda e ultima parte del Draft.
Come abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, The Miz è rimasto nello show rosso, e sembra che questo era stato deciso già da diverso tempo.
The Miz “doveva” restare a Raw
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato il motivo per il quale The Miz è rimasto nello show del lunedì notte.
“Non c’erano dubbi sulla permanenza di The Miz a Raw. La Superstar come sappiamo è protagonista del reality Miz & Mrs. che va in onda su USA Network, e proprio per questo è rimasto nello show rossp, cosi da pubblicizzare il suo programma. Era una decisione presa da tempo dalla WWE”.
Vedremo nelle prossime settimane cosa farà The Miz a Raw, in quale rivalità verrà inserito.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.