Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime due puntate di SmackDown, Daniel Bryan è stato sconfitto da Shinsuke Nakamura (nel Gauntlet match della scorsa puntata) e da Cesaro. In molti si sono chiesti il perché di queste sconfitte e chi ha deciso ciò. A quanto pare è proprio Daniel Bryan che ha voluto perdere nelle ultime puntate perché vuole mandare “over” le Superstar più bisognose di vittorie importanti. Bryan ha potuto fare questa scelta visto che nell’ultimo periodo sta lavorando anche come “writer” e quindi ha deciso la sorte dei suoi match.
Daniel Bryan è stato scelto come collaboratore degli scrittori delle puntate grazie alla sua intuizione sul business e ad alcuni suggerimenti preziosi dati nel passato. “L’American Dragon” sta imparando il mestiere del “writer” e pare che abbia un futuro sicuro e pieno di successi che lo aspetta al termine della sua carriera da lottatore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.