sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Ecco il reale motivo del perché Shawn Michaels è tornato

WWE: Ecco il reale motivo del perché Shawn Michaels è tornato

Due settimane fa, in occasione di Monday Night Raw, Shawn Michaels è tornato a farsi vedere dall’universo WWE per poter esprimere una sua opinione su uno dei match più attesi di Super Show-Down, The Undertaker vs Triple H. Sappiamo, però, cosa è successo: anche il deadman è tornato sul ring e fra i due non si è instaurato di certo un rapporto pacifico.

La domanda che adesso tutti si pongono è: “Ma perché HBK, dopo aver concluso la sua carriera a Wrestlemania 26, è tornato a farsi vedere?”.

Secondo alcune indiscrezioni, Shawn sarebbe comparso a Raw proprio perché gli spetterebbe una cifra complessiva di circa 58 milioni di dollari, tutti provenienti dall’Arabia Saudita. Adesso, però, bisognerà capire se potrà tornare anche a combattere, ma ad oggi possiamo soltanto dirvi che la WWE ha in mente dei grandi progetti per il ritorno di Shawn Michaels sul ring.

Di seguito, vi proponiamo anche quanto apparso sul Wrestling Observer per farci un quadro completo della situazione:

“Diversi anni fa non c’è mai stato un piano per far tornare Shawn Michaels. Non sarebbe mai tornato. Non se n’è mai parlato. È stato messo da parte ogni volta”

”Attualmente, il piano lavorativo prevede un suo ritorno. La differenza principale è di 58 milioni di dollari per 10 anni dall’Arabia Saudita. Non lo sta facendo a buon mercato”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI