Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt e Brock Lesnar sono tra i nomi più chiacchierati degli ultimi giorni, anche se per motivi diversi: i due, però, avrebbero potuto condividere questo periodo dato che, come vi abbiamo spiegato, la WWE aveva pensato di mandarli uno contro l’altro a WrestleMania 39. Sembra però che The Beast si sarebbe rifiutato di lavorare con Wyatt, portando la compagnia a cambiare piani.
Bray Wyatt ha definito Brock Lesnar pericoloso?
RingSide News è stato bravo a cavalcare l’onda di queste voci con delle dichiarazioni di Bray Wyatt che risalgono a un’intervista per Philly Voice del 2016:
“Ho affrontato Undertaker, John Cena, Chris Jericho ma Brock Lesnar è completamente diverso. E’ una bestia, so di cos’è capace anche se non ho mai avuto un match con lui. Stiamo parlando di un individuo davvero pericoloso. Mi piace pensare però che anche io lo sia a modo mio”
E’ anche per queste parole che potremmo non vederli mai uno contro l’altro?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.