Sono molti gli atleti in casa WWE costretti a restare fuori dal ring a causa di qualche infortunio. Ecco una lista di tutti i wrestler infortunati:
RAW
Samoe Joe: ha subito la frattura del pollice. In attesa di essere autorizzato al rientro.
EC3: fuori servizio da settembre 2019, nessun infortunio.
SMACKDOWN
Sasha Banks: ha subito un infortunio alla schiena ad Hell in a Cell. Non si conoscono i tempi di recupero, ma è apparsa in TV al fianco di Bayley.
Jinder Mahal: Rotura del tendine della rotula il 15 giugno. Ha subito un intervento chirurgico il 28 giugno. Il suo ritorno è previsto per l’inizio di novembre .
Elias: è stato tolto dal torneo King of the Ring a causa di un infortunio, del quale non sono state divulgate le caratteristiche.
Xavier Woods: rottura del Tendine di Achille, non ha lottato nelle date della WWE in Australia. Ha subito un intervento chirurgico che è andato bene. Tempi di recupero 6/8 mesi.
Alexa Bliss: fuori dall’inizio di ottobre a causa di un infortunio alla spalla. Non si conoscono ancora i tempi di recupero
SENZA ROSTER ASSEGNATO
Paige: ha subito un intervento chirurgico al collo il 14 agosto. Dice che è pronta per tornare. Per il momento sta lavorando su WWE Backstage.
Ember Moon: fuori a causa di una lesione al Tendine di Achille o alla caviglia. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.
Big Show: ha subito un intervento chirurgico dell’anca nel dicembre 2018. Sta lavorando su progetti cinematografici e televisivi.
Sheamus: ha subito una commozione cerebrale il 9 aprile. Lasciato fuori anche dal draft per il momento.
Naomi: fuori servizio da luglio 2019. Lasciata fuori anche dal draft per il momento. Pubblicizzata però per i live event.
Jeff Hardy: ha reso vacante il Tag Team Championships di Smackdown ad aprile 2019 a causa della rottura del legamento crociato. Previsto all’inizio di novembre il suo ritorno all’interno della WWE. Lasciato fuori anche dal draft per il momento. Dovrà prima comparire in tribunale a metà novembre, a causa degli ultimi arresti per guida in stato di ebrezza.
Ronda Rousey: frattura della mano a WrestleMania 35. Ha subito un intervento chirurgico la settimana dopo WrestleMania. Si è quasi tagliato il dito ad agosto. Non si sa, se e quando, ritornerà in WWE.
Jason Jordan: in fase di recupero dall’intervento chirurgico al collo, è fuori da gennaio 2018. Lavora come produttore in questo momento.
Nia Jax: rottura dei legamenti crociati di entrambe le gambe. Tempo di recupero 8-14 mesi. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.
Ruby Riott: intervento chirurgico alla spalla destra il 22 maggio per lesioni bilaterali. Ritorno atteso: Royal Rumble 2020. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.
Mickie James: è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato il 16 luglio 2019. Ritorno previsto: aprile 2020. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.
Usos: fuori dai piani della WWE da luglio 2019. Lasciati fuori anche dal draft per il momento.
Lars Sullivan: un infortunio al ginocchio lo costringerà a perdere 6-9 mesi. Ritorno previsto: fine di giugno 2020. Lasciato fuori anche dal draft per il momento.
The Ascension: Fuori dai piani della WWE da aprile 2019.
FONTE: fightful.com
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.