martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Ecco la lista di tutti gli atleti infortunati e quelli inattivi

WWE: Ecco la lista di tutti gli atleti infortunati e quelli inattivi

Sono molti gli atleti in casa WWE costretti a restare fuori dal ring a causa di qualche infortunio. Ecco una lista di tutti i wrestler infortunati:

 

RAW

Samoe Joe: ha subito la frattura del pollice. In attesa di essere autorizzato al rientro.

EC3: fuori servizio da settembre 2019, nessun infortunio.

 

SMACKDOWN

Sasha Banks: ha subito un infortunio alla schiena ad Hell in a Cell. Non si conoscono i tempi di recupero, ma è apparsa in TV al fianco di Bayley.

Jinder Mahal: Rotura  del tendine della rotula il 15 giugno. Ha subito un intervento chirurgico il 28 giugno. Il suo ritorno è previsto per l’inizio di novembre .

Elias: è stato tolto dal torneo King of the Ring a causa di un infortunio, del quale non sono state divulgate le caratteristiche.

Xavier Woods: rottura del Tendine di Achille, non ha lottato nelle date della WWE in Australia. Ha subito un intervento chirurgico che è andato bene. Tempi di recupero 6/8 mesi.

Alexa Bliss: fuori dall’inizio di ottobre a causa di un infortunio alla spalla. Non si conoscono ancora i tempi di recupero

 

SENZA ROSTER ASSEGNATO

 

Paige: ha subito un intervento chirurgico al collo il 14 agosto. Dice che è pronta per tornare. Per il momento sta lavorando su WWE Backstage.

Ember Moon: fuori a causa di una lesione al Tendine di Achille o alla caviglia. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.

Big Show: ha subito un intervento chirurgico dell’anca nel dicembre 2018. Sta lavorando su progetti cinematografici e televisivi.

Sheamus: ha subito una commozione cerebrale il 9 aprile. Lasciato fuori anche dal draft per il momento.

Naomi: fuori servizio da luglio 2019. Lasciata fuori anche dal draft per il momento. Pubblicizzata però per i live event.

Jeff Hardy: ha reso vacante il Tag Team Championships di Smackdown ad aprile 2019 a causa della rottura del legamento crociato. Previsto all’inizio di novembre il suo ritorno all’interno della WWE. Lasciato fuori anche dal draft per il momento. Dovrà prima comparire in tribunale a metà novembre, a causa degli ultimi arresti per guida in stato di ebrezza.

Ronda Rousey: frattura della mano a WrestleMania 35. Ha subito un intervento chirurgico la settimana dopo WrestleMania. Si è quasi tagliato il dito ad agosto. Non si sa, se e quando, ritornerà in WWE.

Jason Jordan: in fase di recupero dall’intervento chirurgico al collo, è fuori da gennaio 2018. Lavora come produttore in questo momento.

Nia Jax: rottura dei legamenti crociati di entrambe le gambe. Tempo di recupero 8-14 mesi. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.

Ruby Riott: intervento chirurgico alla spalla destra il 22 maggio per lesioni bilaterali. Ritorno atteso: Royal Rumble 2020. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.

Mickie James: è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato il 16 luglio 2019. Ritorno previsto: aprile 2020. Lasciata fuori anche dal draft per il momento.

Usos: fuori dai piani della WWE da luglio 2019. Lasciati fuori anche dal draft per il momento.

Lars Sullivan: un infortunio al ginocchio lo costringerà a perdere 6-9 mesi. Ritorno previsto: fine di giugno 2020. Lasciato fuori anche dal draft per il momento.

The Ascension: Fuori dai piani della WWE da aprile 2019.

 

FONTE: fightful.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI