Vince McMahon è il presidente della WWE e supervisiona tutto ciò che accade nell’azienda, fin nei minimi dettagli. Vince è noto per aver avuto negli anni idee brillanti e alle volte anche un po’ folli. Negli ultimi mesi, la WWE ha rilasciato diversi talenti, tra cui molte Superstar di NXT, inclusi nomi del calibro di Bronson Reed e Bobby Fish. In totale, quest’anno la WWE ha rilasciato 52 Superstar.
È stato riferito che i recenti licenziamenti di NXT fanno parte del rebranding dello show giallonero. Secondo Dave Meltzer, è probabile che NXT torni a uno stile di sviluppo più “vecchia scuola”. Si dice che la compagnia cerchi ora un gruppo molto specifico di lottatori e che vogliono cambiare il tipo di Superstar che stanno attualmente portando nello show. Niente più talenti molto piccoli o gente che ha già passato i 30 anni, ma persone che possano essere attrazioni al botteghino e personaggi principali.
Meltzer ha inoltre affermato che l’ultima ondata di rilasci è arrivata per ordine di Vince McMahon, Bruce Pritchard e John Laurinaitis e che Triple H e Shawn Michaels non avevano alcun controllo su di essa. Dovremo aspettare e vedere come la WWE cambierà NXT e lo trasformerà in un brand di sviluppo vecchia scuola.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it